Blue Velvet Motel

BLUE VELVET MOTEL 

Un intero albergo, dove essere liberi di curiosare tra i vari piani, dove nulla è impossibile e tutto incredibile.

Un percorso soft e intrigante, dove il pubblico viene condotto in atmosfere suggestive alla David Lynch. Curiosando tra le varie stanze dell’ Hotel, vedrete giovani artisti  esporre in maniera originale le loro creazioni. In un armadio, su un letto, sulle pareti si potranno trovare pezzi handmade, ricercati, unici:  abiti confezionati a mano,  illustrazioni, piccoli pezzi d’arredamento e gioielli di design.
Per lasciarsi trasportare in questo mondo, bisognerà aspettare il 7 giugno. Blue Velvet Motel apre per la prima volta le sue porte presso l’Hotel Cà Bianca, nel cortile estivo, per un edizione dal nome “a piedi nudi nel parco”.
Musica live del duo Les Italiennes,  misteriose sonorità,  cartomanti, e ipnotiche proiezioni di film. Ma ancora altalene, letti in ferro battuto, roulotte rosa e mobili ricoperti di pelliccia colorata. Acconciature a tema Twin Peaks proposte da Rainbow Air.

Tutto sensualmente diretto dalla paladina della provocazione, ospite d’eccezione:
Ilona Staller alias Cicciolina.
E in suo onore, il duo romano Sior Mircaccio e Madame de Freitas si esibirà in spettacoli di cabaret cantando i pezzi forti della trasgressiva icona di sensualità, in un’originale chiave anni ’30.

La parte culinaria sarà affidata allo chef Misha Sukyas. Rinomato chef conduttore di Hell’s Kitchen insieme a Carlo Cracco.
I cocktail vintage miscelati dallo staff del Mag Cafè.
Nulla sarà lasciato al caso.

Cruise with curiosity.

Ingresso 8 Euro.

 

unnamed (2)unnamed (1)